Assicurazione Furto Smartphone

La copertura per il furto e lo scippo è una delle numerose coperture offerte dalla polizza casa, un'assicurazione che ti tutela a casa e quando sei in giro.

Protezione per Furto e Scippo
Copertura anche fuori casa
Consulente dedicato a te
Richiedi preventivo Consulenza per le tue esigenze di credito

4,6

186 Recensioni

Consulenza per le tue esigenze di credito
Consulenza per le tue esigenze di credito

Che cos'è l'assicurazione furto smartphone?

L'assicurazione furto smartphone è una copertura offerta dall'assicurazione casa, una polizza estremamente versatile che ti permette di essere tutelato in numerosi ambiti - incluso lo scippo, oltre che coprirti per i furti che potresti subire all'interno della tua abitazione.

Cosa copre l'assicurazione furto smartphone?

L'assicurazione furto smartphone protegge il tuoi preziosi dispositivi elettronici nell'ambito dell'assicurazione casa.
Infatti si tratta di una copertura che può essere inclusa nella polizza casa e che ti permette di essere protetto a casa e mentre sei in giro.

Consulenti assicurativi personali

Ascoltiamo le tue esigenze per tutelarti nel miglior modo possibile

Il tuo consulente ti fornirà consulenza e assistenza si occuperà di eventuali sinistri supportandoti nella preparazione del materiale richiesto dalla compagnia e tenendoti sempre aggiornato sull’andamento della pratica.

Con Vitanuova puoi assicurarti sia online che presso i nostri uffici, scegli tu la modalità che preferisci.

consulenti

Scopri di più sull’assicurazione

Tutto quello che devi sapere sulla polizza

Un'assicurazione per il furto è un'ottima soluzione, in particolare se spesso ti trovi in giro con i tuoi dispositivi elettronici
Magari sei un consulente o un graphic designer che spesso si trova a lavorare in posti diversi da casa propria: è proprio quello il momento in cui i ladri possono colpire!
Con un'assicurazione casa che include la copertura per il furto saresti coperto. Infatti, nonostante il nome lasci pensare a una tutela solo all'interno delle mura domestiche, la protezione per il furto si estende anche alle casistiche come lo scippo. Insomma: il classico caso di "prendere due piccioni con una fava"!

Questa assicurazione non copre i danni accidentali che potrebbe subire il tuo dispositivo.

Trattandosi di un'assicurazione casa, puoi scegliere di estendere la copertura a svariati ambiti.
Dalla responsabilità civile - applicabile a te e alla tua famiglia, anche al di fuori di casa tua - alla copertura per i danni che potrebbe subire la tua casa (terremoto, eventi atmosferici, grandine, ecc.), con la polizza casa sei coperto.
E se hai dei problemi con i tuoi elettrodomestici puoi accedere anche alla comoda copertura "Assistenza" che ti permette di ricevere il supporto tecnico di un esperto in caso di guasto.

Hai altre domande?

Scopri tutte le domande che ci fanno più frequentemente
Vai alle FAQ

Richiedi un preventivo gratuito!

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno

    Loading...