Assicurazione Ristorante

Proteggi la tua attività commerciale con l'assicurazione ristorante multirischi.

Estendibile furto e danni
Tutela RC
Copetura per tutela legale
Richiedi preventivo Consulenza per le tue esigenze di credito

4,6

186 Recensioni

Consulenza per le tue esigenze di credito
Consulenza per le tue esigenze di credito

Che cos'è l'Assicurazione Ristorante?

L’assicurazione ristorante è una polizza dedicata ai titolari di un’attività di ristorazione, che offre una protezione contro i rischi legati alla struttura, ai beni, ai dipendenti e ai clienti del locale.

Cosa copre l'assicurazione per ristorante?

L’assicurazione ristorante può coprire i danni causati da eventi come incendio, furto, rottura di lastre, responsabilità civile verso terzi e dipendenti, perdita di guadagno per interruzione dell’attività e altri imprevisti.

Consulenti assicurativi personali

Ascoltiamo le tue esigenze per tutelarti nel miglior modo possibile

Il tuo consulente ti fornirà consulenza e assistenza si occuperà di eventuali sinistri supportandoti nella preparazione del materiale richiesto dalla compagnia e tenendoti sempre aggiornato sull’andamento della pratica.

Con Vitanuova puoi assicurarti sia online che presso i nostri uffici, scegli tu la modalità che preferisci.

consulenti

Scopri di più sull’assicurazione

Tutto quello che devi sapere sulla polizza

L’assicurazione ristorante è uno strumento utile per tutelare il proprio lavoro e garantire la continuità e la qualità del servizio offerto ai clienti.
Con una polizza di questo tipo puoi essere protetto per i danni che potrebbero subire i locali del tuo ristorante (incendi, furti, ecc.) o quelli che potresti arrecare ai tuoi clienti. Insomma: sottoscrivendo questa polizza, con pochi euro all'anno potrai essere protetto per centinaia di migliaia di euro di danni potenziali.

Attualmente, non esiste un obbligo di questo tipo per i ristoranti italiani. Ma come puoi immaginare, se hai letto fino a qui, i vantaggi di questa polizza sono indubbi.
Pensa soltanto a quanto ti costerebbe riparare il tuo ristorante in caso di incendio: in quel caso, l'assicurazione ti tutelerebbe, evitando di essere profondamente penalizzato dal punto di vista economico.

Prima di sottoscrivere la tua polizza, devi assicurarti che il prodotto faccia davvero al caso tuo.
Innanzittutto, assicurati che la tua tipologia di attività sia coperta: leggi il set informativo o chiedi maggiori informazioni al tuo consulente di riferimento.
Stabilito che il prodotto fa al caso tuo, occorre comprendere quale tipo di garanzie ti servono e di quali massimali hai bisogno.
È utile comprendere se puoi inserire una franchigia, per limitare il premio da pagare.

Hai altre domande?

Scopri tutte le domande che ci fanno più frequentemente
Vai alle FAQ

Richiedi un preventivo gratuito!

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno

    Loading...