Assicurazione Infortuni Caso Morte

Assicurati per il caso morte con le soluzioni assicurative per gli infortuni di Vitanuova

Garantisce indennizzo e copertura delle spese mediche
Scegli più livelli di copertura tra le migliori compagnie
Consulente assicurativo a te dedicato

A partire da 6,75€ mese

Fai un preventivo Consulenza per le tue esigenze di credito

4,6

221 Recensioni

Consulenza per le tue esigenze di credito
Consulenza per le tue esigenze di credito

Che cos'è un'Assicurazione per Morte da infortuni ?

La copertura per il caso morte è una delle coperture offerte da una polizza infortuni.
Non si tratta di un prodotto assicurativo distinto, bensì si tratta proprio di una delle garanzie offerte da una polizza di questo tipo.

Che cosa copre un'Assicurazione per Morte a seguito di Infortunio?

Con una polizza infortuni che ti tutela per il caso morte, puoi permettere alla tua famiglia di ricevere sostegno finanziario, qualora dovessi subire un infortunio che dovesse provocare il tuo decesso.

Consulenti assicurativi personali

Ascoltiamo le tue esigenze per tutelarti nel miglior modo possibile

Il tuo consulente ti fornirà consulenza e assistenza si occuperà di eventuali sinistri supportandoti nella preparazione del materiale richiesto dalla compagnia e tenendoti sempre aggiornato sull’andamento della pratica.

Con Vitanuova puoi assicurarti sia online che presso i nostri uffici, scegli tu la modalità che preferisci.

consulenti

Leggi le domande frequenti

Tutto quello che devi sapere prima di attivare la copertura

La polizza infortuni morte ti copre in numerose situazioni in cui potresti fare male, come nel caso in cui la tua morte dovesse sopravvenire per un incidente sul lavoro, mentre fai sport o, più in generale, nel tempo libero.
Non solo il caso morte, però. Infatti, una polizza infortuni può anche coprire le spese mediche, i costi per la riabilitazione e le altre spese per ristabilirti.

La polizza infortuni per il caso morte è una forma di assicurazione che prevede il pagamento di un indennizzo ai beneficiari designati dall’assicurato, nel caso in cui questi muoia a seguito di un infortunio.
L’indennizzo è pari al capitale assicurato e viene corrisposto se la morte avviene entro due anni dall’evento infortunistico

Normalmente tutte le assicurazioni prevedono una franchigia, quella parte del danno che resta in carico all'assicurato in caso di sinistro.
Solitamente è possibile modulare la franchigia e, decidendo di inserire una cifra più alta, potrai risparmiare sul premio che dovrai pagare. D'altra parte, però, in caso di infortunio, resterà a tuo carico una parte più alta da affrontare dal punto di vista economico.

Sì, la polizza infortuni è detraibile ai fini fiscali in Italia. La detrazione è consentita nella misura del 19% delle spese sostenute, fino a un massimo di 1.291,14 euro annui. Questa detrazione può essere effettuata dalle persone fisiche che hanno sottoscritto una polizza infortuni per se stesse o per i propri familiari a carico.

Fai un preventivo

Scopri subito il prezzo della tua polizza senza lasciare alcun dato personale!

Fai un preventivo